Capricho, spettagolo di tango
Dal 01.05.2014 20:54 fino al 01.05.2014 22:54 Save to calendar
presso Teatro Bibiena
Posted by Chiara Baroni
Categorie: Spettacoli , Festival
La XII edizione del Mantova International Tango Festival cambia data con l'intenzione di offrire agli ospiti un programma ancora più completo: dal 30 aprile al 4 maggio 2014, Mantova sarà ospite di uno degli eventi di tango più riconosciuti nel panorama europeo.
Il Mantova International Tango Festival è diventato un appuntamento fisso per tangueri da tutta Italia e non solo, per incontrare ballerini di fama internazionale, musica di qualità e attività collaterali di alto livello.
Fiore all'occhiello di questa edizione Capricho, spettagolo di tango con musica dal vivo che vede impegnate due coppie di ballerini di fama internazionale Dana Jazmin Frigoli e Adrian Ferreyra, Sara Westin e Juan Pablo Cannavire con il trio Aconcagua al teatro Scientifico Bibiena giovedì 1 maggio ore 21.15. Questo spettacolo è stato reso possibile grazie all'appoggio dell'amministrazione comunale e al lavoro di tutti i volontari dell'Associazione culturale E Allora Tango.
Ma non ci fermiamo qui.
venerdì 2 maggio ore 21.15 proiezione presso il Cinema del Carbone di Tango Libre, un film che parla di tango e non solo, presentato alla scorsa edizione del Festival del Cinema a Venezia, con l'intervista del protagonista, ballerino di fama mondiale Mariano Chicho Frumboli condotta dal giornalista Sabino Cirulli.
Lo stesso giorno il pomeriggio visita turistica della città organizzata per gli ospiti e per tutti coloro che tra una lezione e l'altra, tra un ballo e l'altro, cedono alle seduzioni artistioche di Mantova.
Ospiti che arrivano oltreoceano? quest'anno i più lontani dal Giappone e noi non mancheremo di stupirli con la calda accoglienza mantovana.
info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cel. 333 5685420
www.ealloratango.it