Minciomarcia
Dal 07.06.2014 22:19 fino al 07.06.2014 23:19 Save to calendar
presso Centro storico
Posted by Chiara Baroni
Categorie: Sport
E' iniziato il conto alla rovescia: ormai mancano pochi giorni all'atteso appuntamento della Minciomarcia di sabato 7 giugno. La camminata non competitiva, giunta alla sua 41esima edizione, partirà alle ore 20 precise, ma fin dalle 17.30 diverse iniziative interesseranno piazza Sordello con giochi e musica.
Tra queste segnaliamo un intrattenimento musicale della scuola 4Accordi, l'esibizione di danza dell'ASD Studio Danza Degas e naturalmente l'animazione a cura di Radio Bruno, media partner dell'evento.
La quota di partecipazione è di 5 euro e comprende il numero di pettorale adesivo, il ristoro finale, un risotto alla mantovana (distribuito in piazza), oltre a una confezione di prodotti alimentari di sicuro valore e interesse.
Per gli studenti e le famiglie che effettueranno la propria iscrizione presso le scuole della città è invece prevista una tariffa agevolata di soli tre euro.
Tutti possono partecipare: i biglietti sono disponibili presso i punti vendita Conad di Mantova, Levata e S.Antonio di Porto Mantovano.
In ogni caso, per iscrivere gruppi e/o singoli ci si può rivolgere anche alla sede UISP di Mantova in via Ilaria Alpi 6 (tel. 0376/362435 - 365162, mail mantova@uisp.it).
Così pure gli ultimi ritardatari potranno mettersi in fila, la sera del 7 giugno dalle ore 18 alle 20, direttamente in piazza Sordello.
Organizzatori della MincioMarcia, presentata ufficialmente stamattina nella sala consiliare di via Roma, sono il Comune di Mantova, la Uisp provinciale e QuiSport.