Due classi del Redentore sono state in visita in Comune In evidenza

Le classi con le insegnanti e l'assessore PedrazzoliLe seconde classi dei licei scientifico e linguistico del Redentore lunedì 23 ottobre sono state in visita nella sede Municipale di via Roma. Gli studenti, accompagnati dalle insegnanti, sono stati ricevuti nell’aula consiliare dall’assessore alla Pubblica Istruzione Serena Pedrazzoli.

L’incontro si è tenuto perchè il programma didattico prevede di conoscere il funzionamento delle istituzioni locali e di parlare dei temi più importanti riguardanti la città. Tra le varie problematiche emerse l’attenzione è stata rivolta al Parco del Te che ha suscitato un apprezzamento generale. Al termine ad ogni studente è stato consegnato come dono un libro.