Procedimenti conclusi
Modifiche al PGT a seguito della proposta di Piano Regolatore Cimiteriale
- Dettagli
- Categoria principale: Procedimenti conclusi
Con deliberazione G.C. n. 71 del 14 aprile 2015, la Giunta Comunale aveva avviato il procedimento per la redazione del Piano cimiteriale e la contestuale VAS, ai sensi dell'art. art. 75 comma 2 della L.R. 33/2009 e del Capo III Aree cimiteriali, disposizioni tecniche generali del Regolamento Regionale 6/2004.
La proposta di Piano cimiteriale, messa a disposizione con il relativo rapporto ambientale il 23 ottobre 2015 nell'ambito del relativo procedimento di valutazione ambientale strategica e rintracciabile sul sito SIVAS di Regione Lombardia, comporta l'ampliamento delle fasce di rispetto, nonché l'ampliamento delle aree cimiteriali secondo la programmazione contenuta nel piano, che devono essere recepite nel Piano di governo del territorio, ai sensi dell'art. 6.4 del Regolamento regionale 6/2004. Pertanto con deliberazione G.C. n. 205 del 27 ottobre 2015, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato l'avvio del procedimento di modifica del vigente Piano di Governo del territorio e nello specifico del Piano delle Regole per le fasce di rispetto ed eventualmente del Piano dei Servizi per le aree da destinare a servizi.
Documentazione approvata
Documentazione adottata
Documentazione della verifica di esclusione.