Presentata la stagione 2018-2019 degli spettacoli al Teatro Sociale In evidenza

E’ stata presentata mercoledì 26 settembre presso il Foyer del Teatro Sociale la stagione che animerà il palco del teatro da ottobre 2018 ad aprile 2019, in un caleidoscopio di spettacoli che incontra i gusti di un pubblico molto vasto. Sarà un palinsesto ricco e attento al teatro, alla musica, alla lirica e all’intrattenimento in una veste grafica unica grazie alla collaborazione fra il Teatro stesso, il Comune di Mantova, la Fondazione Artioli, InsideOutAgency e Oficina Ocm.

Ne hanno parlato per il Comune di Mantova il sindaco Mattia Palazzi, per la Fondazione Artioli il presidente Francesco Ghisi e Raffaele Latagliata, per il Teatro Sociale Paolo Protti, Federico Mazzoli di Inside Out e Irene Crosignani di Ocm.
Prosa, musical, cabaret, musica classica e concerti lirici saranno gli ingredienti scelti per un anno di proposte di alto livello culturale attente sia alla tradizione che al gusto contemporaneo, così che le porte di un edificio simbolo della città possano accogliere un pubblico trasversale. In agenda ci sono diverse occasioni per offrire allo spettatore quella magia che solo un’esibizione dal vivo può creare.

Ultima modifica il Sabato, 29 Settembre 2018 09:49