Progetto Nidi di note, venerdì 19 gennaio l'evento conclusivo In evidenza

La locandinaSi è concluso il progetto “Nidi di Note” che ha avvicinato i bambini del nido Emi Kelder alla musica. Per raccontare come è andata l’esperienza venerdì 19 gennaio alle 17 nell’l’Atrio degli Arceri di Palazzo Ducale interverranno l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Mantova Serena Pedrazzoli, la presidente del Giardino dei Bimbi Krisna Genovesi, l’ideatrice del progetto Sonia Peana, la pedagogista ed esperta nella didattica da zero a sei anni Marina Ielmini e l’esponente dell’Arc di Bologna Valentina Lappi.

Durante la serata si potrà apprendere la metodologia utilizzata verso i bambini, verso i genitori e verso il personale educativo del nido. L’incontro è gratuito ed è aperto a tutti.